A caccia in Basilicata a Scanzano Jonico in provincia di Matera nell’Ambito territoriale di Caccia “B“.
Se vuoi praticare la caccia anche al di fuori delle tue zone abituali sei nel posto giusto! Pensiamo noi ad accoglierti in mezza-pensione e a sbrigare le pratiche per i permessi per ogni giorno che deciderai di restare a Scanzano Jonico (MT) in Basilicata!
Potrai praticare il tuo sport preferito in una regione stupenda, la Basilicata, ricca di fauna e con paesaggi mozzafiato nell’ ’A.T.C. “B”. Monti, colline, pianure e il mare.
Prenota subito, ti accoglieremo nel nostro hotel ristorante, disponiamo di camere doppie a uso singolo, triple e quadruple per soddisfare le esigenze di chi sceglie di venire qui da solo o con i colleghi cacciatori.
Ci occuperemo noi del disbrigo delle pratiche per ottenere il permesso per ogni giorno in cui deciderai, o deciderete, di restare in Basilicata, esattamente a Scanzano Jonico, in provincia di Matera. L’hotel ristorante si trova in una postazione strategica: a due passi dalle spiagge del Mar Jonio e dalla pineta ed è vicinissima al bosco di Andriace e alle suggestive aree dei calanchi di Montalbano Jonico e Pisticci.
Per chi sceglie di muoversi in gruppo disponiamo di sconti e soluzioni per rendere il soggiorno unico e all’insegna del divertimento e dello sport all’aria aperta.
La cucina è a base di pesce con specialità di mare cotte e crude. Disponiamo anche di portate “di terra” con carni selezionate. Il tutto può essere accompagnato con vini delle cantine locali selezionate e a scelta vini della cantine italiane e estere più pregiate.
La formula è quella della mezza pensione, potrai scegliere il pranzo o la cena.
Per quanto riguarda la colazione, il “box colazione” è disponibile nelle camere.
OFFERTE
1 notte, mezza pensione con permesso di caccia giornaliero: 110 euro
2 notti, mezza pensione con permesso di caccia giornaliero per due giorni: 200 euro
3 notti, mezza pensione con permesso di caccia giornaliero per due giorni: 250 euro
[Si può richiedere, a parte, il servizio di accompagnatore che guiderà i cacciatori nei luoghi dell’Ambito territoriale di caccia B di competenza]
Info e contatti:
3348047042
info@termitito.com
termitito.com
You might also like
- Aspettando la Befana e pranzo Epifania 2023
- Cenone di San Silvestro 2022 a Scanzano Jonico in Basilicata menù fisso
- PRANZO DI CAPODANNO 2022
- Cena di San Silvestro: aspettando Capodanno